Tuesday, May 30, 2006


tra pochi giorni, come sapete, lascerò con tutta la famiglia la mia attuale casa di merate, già invasa dagli scatoloni del trasloco. il telefono è staccato da una settimana - grazie alla telecom troppo solerte nel trasferire la linea a milano - e internet could be next. da giorni non scrivo nulla su negrohp perché sto preparando l'ultimo post di commiato, poi ci sarà un nuovo indirizzo di blog oltre al nuovo indirizzo di casa. ma se non vi riportassi tre cose del calibro di quelle qui sotto, cosa avrei un blog a fare?
  • secondo il tg2 il tormentone dell'estate sarà "pelame" di cristiano malgioglio feat m5. non è uno scherzo, qui c'è la copertina del singolo e qui c'è l'mp3.
  • giulio tremonti dopo la sconfitta elettorale deve essersi dato alle droghe pesanti, almeno a giudicare da questa sua lettera spedita al corriere (via wittgenstein). se voi riuscite a capirci qualcosa, fatemi sapere.
  • marcello pera invece, abbandonata la presidenza del senato, continua a sentirsi superiore a tutti i neri, i musulmani, gli asiatici, gli omosessuali, i laici e non ultimo a walter veltroni (via macchianera). più che popper deve aver letto molto oriana fallaci.