Sunday, March 12, 2006


cara amica, caro amico, manca ormai meno di un mese all'appuntamento elettorale... ma di questo ora non ci interessa nulla! manca invece meno di una settimana al compleanno del sottoscritto, che cade quest'anno nella simpatica data di venerdì 17! incurante di ogni superstizione, è indetta per la sera di quel medesimo giorno una piccola ma nondimeno ambiziosa festa in località cassina fra martino, frazione di merate, presso la celeberrima "osteria della cassina" altrimenti nota come "da pit", "da pete", "da mister" e altri improbabili nomi. cliccate qui per la mappa.

l'appuntamento è per venerdì 17 marzo 2006 alle ore 21:30. portate chi volete: amici, parenti, fidanzati/e correnti, passati e futuri. gradita conferma e numero indicativo via comment, mail, msn, sms o piccione viaggiatore - possibilmente entro mercoledì.

la modalità della festa: non è una cena ma un post-cena. io offro torta e pasticcini. sul luogo si ordinano vino e per chi vuole taglieri e altre cibarie, per i quali ognuno mette la sua modica quota. come da tradizione lanciata un anno fa, pago io da bere alle persone che hanno lasciato almeno un commento su negrohp dall'inizio di marzo ad oggi. questo l'elenco dei fortunati: ambrosia, vala, il biondo, elena, 27, trincio, cevì, spugna-core, nax, fall on me. (la lista è chiusa, se lasciate un commento ora non vale più. :)

doppiamente significativa la scelta della location meratese visto che questo compleanno (il ventiseiesimo: si invecchia, signora mia) sarà l'ultimo da residente nella cittadina brianzola. per quanti all'ascolto non ne fossero al corrente, tra maggio e giugno traslocherò con tutta la famiglia (papà, mamma, nonna, gatto) nella metropoli lombarda. diversi lettori dovrebbero avere appena ricevuto via email il nuovo indirizzo al quale potrete da giugno recapitare le vostre cartoline, cambiali e lettere d'amore. se non vi è arrivato, basta chiedere.