Thursday, February 09, 2006


ho già detto che le prossime elezioni non mi sembra affatto scontato che le vinca il centrosinistra. ma se proprio vogliamo impegnarci a perderle, ditelo. stasera a otto e mezzo ritanna armeni si fa zittire da berlusconi che sostiene di essere presente in tv meno dei leader del centrosinistra (ritanna: tenersi sotto mano una statistica, qualche numerino concreto, no eh?), fassino ieri sempre a otto e mezzo dice che è disponibile al confronto con berlusconi per questa sera, poi manda una lettera e non si presenta. intanto prodi prima dice che il confronto con berlusconi lo fa solo se berlusconi rinuncia alla conferenza stampa finale, poi che lo fa solo con i tre leader del centrodestra insieme. porca puttana prodi, io non ho ancora capito bene qual è il programma che hai concordato con rifondazione da una parte e rutelli dall'altra - a dire il vero anche con una breve ricerca su internet non ho trovato nulla di chiaro e concreto - comunque va bene, mi fido, ti voto. ma tu. fai. questo. cazzo. di. confronto. per favore.