Friday, March 24, 2006


dopo lunga attesa (ma veramente qualcuno li attendeva?) sono online i video del concerto dei bios al rolling stone lo scorso gennaio, quello prima dei baustelle, quello che nessuno di voi ha visto a causa della sterminata coda all'ingresso del locale. trovate i link per tutti i cinque pezzi cliccando qui.

sempre a proposito di bios, una piccola chicca: ho ritrovato sul mio hard disc due registrazioni molto casalinghe risalenti al 2004, due pezzi poi finiti sul nostro cd uscito lo scorso anno. in esclusiva per voi scaricabili dai link qui sotto (link che resteranno funzionanti solo per un mesetto circa):
changes (demo 2004)
every day (demo 2004)

per un po' di buona musica invece, come non segnalare domani sera il rockit party a milano con babalot, offlaga disco pax e baustelle. essendo un'iniziativa rockit, come sempre qui la si sostiena a scatola chiusa. in concomitanza col party di domani (e con quello gemello di sabato a roma) dovrebbe arrivare anche un grande restyling del sito che ha fatto di più per la musica italiana di mille festival di sanremo. check it out.