Monday, February 27, 2006


se fai ancora un post per punti è perché con argomenti di questo calibro in tempi migliori avresti fatto almeno tre post, ma c'è grossa crisi (cit.)
  • le olimpiadi di torino sono iniziate e anche finite e io non ho ancora fatto un post per dire che avere i giochi olimpici a 200 chilometri da casa e non andarci credo sia stato un grosso errore. da parte mia avevo provato a cercare qualcuno con cui andare alle semifinali di curling a pinerolo (il curling era decisamente lo sport più indie delle olimpiadi). tutti mi avevano risposto con sguardi perplessi.
  • al trash dei videomessaggi di the club continuo a preferire il trash degli sms di mtv playground. oggi il tema era "da cosa ti vestirai per carnevale" e un sms diceva "vestirsi per carnevale non ha senso. x me solo vasco ha senso".
  • anche quest'anno è arrivato sanremo. mi ero già rotto le palle ancora prima che iniziasse la prima canzone. ma nondimeno la prima serata di sanremo è sempre un evento rassicurante, vuol dire che fra poco inizia la primavera. si spera.