Tuesday, February 07, 2006


quando non so che scrivere sul blog mi chiedo sempre se sia un buon segno perché ho di meglio da fare oppure no l'unica idea che mi è venuta è di fare un post totalmente privo di punteggiatura mi sembra adattarsi bene alla confusione ingarbugliata nella mia testa di cose da dire cose da non dimenticare che dimentico e cose inutili che ricordo come umberto eco che ha detto ma però da fazio la socializzazione forzata sabato sera al covo il rosso di montepulciano il meccanicismo domenica la partita a risiko le foto cazzo devo riordinare le foto e sistemare quelle per il biondo bianconiglio e polenta bergamasca dal vala il concerto di fabrizio coppola da solo ma la wind sarà contenta allo sbaraglio domenica ci suoniamo noi siateci devo portare la locandina a vimercate i cd da stefano il fax da spedire per mio papà la mailing list dei bios il materiale per il concorso registrare i nuovi pezzi ripassare la scaletta provare a passare l'esame venerdì dormire dormire dormire riprendermi poi ne riparliamo rispiego tutto con calma magari sì