Wednesday, October 05, 2005


ma un post a punti con due soli punti è ancora un post a punti?
  • le serate live domenicali allo sbaraglio jammin' di vimercate sono la cosa più rocchenroll che abbia visto in brianza. domenica scorsa sono entrato - il posto è un capannone dall'aspetto decisamente grezzo eppure accogliente - e c'era gente che beveva bottigliozzi da 66cl di wuhrer. io ho optato per i 33cl di bulldog a 2 euro e 50. poi hanno iniziato a suonare gli ottimi daylightseventimes e dopo 15 minuti è entrato un pazzo che abita vicino infastidito dal rumore, ha preso la prima cosa che ha trovato sul tavolo all'ingresso e l'ha scagliata contro i musicisti. accenno di rissa, 10 minuti di pausa, poi altri 15 minuti di live. fine. forse a novembre ci suoniamo anche noi.
  • a casa di giulia il mese scorso ho visto la riproduzione di un poster del dopoguerra che iniziava con "è peccato grave votare il partito comunista...". ho riso parecchio. stamattina sui titoli di rainews24 ho letto "è peccato votare i candidati politici che ammettono leggi a favore dell'aborto". ho smesso di ridere.