Sunday, August 07, 2005


[MODIFIED 08.08.05 - in questo post avevo scritto la mia dettagliata recensione del nuovo cd dei the mirrors. era un po' acida forse, ma per come la intendevo io non era una stroncatura, solo un'analisi il più possibile distaccata. però marco, il tastierista dei the mirrors che conosco da ormai vari anni e che mi ha regalato il cd, l'ha ritenuta addirittura offensiva. siccome non volevo offendere proprio nessuno, ho deciso di cancellarla e sostituirla con queste poche righe di spiegazione. perché il disco secondo me - pur con vari difetti - è interessante e volevo solo portargli un po' di attenzione. ho capito poi perché non potrei fare il recensore su rockit o simili: non solo per mancanza di tempo, o di competenza, ma soprattutto perché non avrei la pazienza di discutere con i gruppi che non capiscono quel che scrivo e pensano che li prenda per il culo. forse sono io che non so farmi capire, ma in ogni caso leggete più pitchfork ragazzi.]