Thursday, July 28, 2005


secondo me il post multiplo non è sinonimo né di mancanza di idee né di mancanza di tempo. semmai di mancanza di decisione. ma bando alle ciance, eccolo qui.
  • ufficialmente sono in vacanza. eppure ieri sera sono arrivato a casa da milano e avevo talmente tante cose da fare che ho dovuto rimandarne alcune al giorno dopo. se avessi anche un lavoro, non so proprio come farei. (lavoratori in lettura, tranquilli: prima o poi toccherà anche a me).
  • all'entrata di villa arconati quest'anno distribuivano campioncini gratuiti di autan. che io tendenzialmente mi chiedo sempre cosa ci sia dentro, e poi una cosa con scritto "non unge" sulla confezione già mi preoccupa. ma d'altra parte quando ti arrivava in mano questa bustina contenente uno strano liquido bianchiccio, le zanzare - come sempre a villa arconati - avevano già rotto le scatole oltre il livello di sopportazione, e tutti erano pronti a cospargersi di ddt, se ce ne fosse stato bisogno. poi c'è stato il concerto dei sigur ros, eccezionali anche quest'anno. uno dei pochissimi gruppi per i quali non esiterei a comprare un disco live. se lo facessero.
  • non vi è mai venuto il sospetto che gli outlet siano un po' un bufala? io qualche mese fa ho comprato due paia di jeans a un outlet levi's e li ho pagati 45 euro l'uno. ieri ho comprato un paio di jeans al negozio levi's in via dante, pieno centro di milano, e li ho pagati - in saldo - 50 euro. con la differenza che all'outlet c'erano solo i modelli di due anni fa, e per arrivarci avrò speso 10 euro di benzina.
  • dopo questo post di inkiostro ho deciso che dovevo assolutamente andare a giocare a minigolf con la maglietta di losingtoday. troppo da poser? ieri è saltato, ma stasera ci riprovo.
  • è uscito il nuovo disco degli amici the mirrors. sto preparando una recensione messa giù bene che arriverà sul blog nei prossimi giorni. prima delle riviste specializzate.
  • per finire, apprendo da questo impagabile articolo di gian antonio stella che grazie a letizia superministro moratti ora i libri scolastici si potranno ordinare online. da un solo sito. casualmente, di proprietà del cavaliere. ridiamo, che altro dobbiamo fare?