Friday, June 24, 2005


dopo mesi di passione e le ultime due notti a litigare con photoshop e wavelab, oggi (ormai ieri) alle 19 ho spedito qui il pacchetto con l'audio e le grafiche del cd dei bios. il disco è quindi ufficialmente in stampa, i tempi di produzione dovrebbero essere di circa due settimane. consegnato il tutto nelle mani delle poste, ho avuto un contraccolpo simile a un'ubriacatura di cui motta è stato testimone. non ero esattamente felice, non ero neanche esattamente sollevato, semplicemente non capivo più nulla. grazie ancora una volta a elena per il bellissimo lavoro sulle grafiche e grazie agli altri bios, al biondo e a tutti coloro che mi hanno sopportato in quest'ultimo periodo dove ho sfiorato più volte l'esaurimento. ma ora è il momento di festeggiare, e con questo post viene indetto il secondo negrohp party - o se preferite il primo negrohp party proletario provinciale bergamasco, dopo quello fighetto cittadino milanese dello scorso marzo. il luogo scelto è il rock island festival, bottanuco (bg). non lasciatevi ingannare dal posto, si tratta di uno dei migliori festival estivi che io conosca: ingresso gratuito, ottima musica, un bel palco e un bel prato. ma anche buona birra e oneste cibarie. il programma è questo: si mangia una pizza insieme, poi chi vuole può fermarsi a sentire gli interessanti edwood e gli ormai mitici offlaga disco pax, forse il gruppo più discusso sui blog italiani. la serata è valevole per la paccaro cup. l'appuntamento è questa domenica, 26 giugno, alle ore 20:00. portate chi volete, e soprattutto... portate i sorrisi! (cit.)