Saturday, April 30, 2005


spesso mi sono ritrovato ad osservare, anche su questo blog, di come i mesi passassero in fretta e di quanto poco ci volesse a ritrovarsi di nuovo a girare pagina ai calendari. la novità è che questa volta proprio no, aprile è stato davvero lungo: pieno di cose, di post e di vita, sembrava non finire mai. e ora che è agli sgoccioli ed è arrivato il caldo e il disco dei bios è quasi finito (forse già oggi il singolo in download sul sito ufficiale), prima che inizi maggio ho ancora tempo per:
  • raccontarvi di come ieri sia stato al telefono mezz'ora con stefano a farmi convincere a suonare stasera in un pub a cisano - è noto che non mi piacciono le cose organizzate all'ultimo minuto - e di come finalmente convinto il concerto sia poi saltato per motivi da noi indipendenti.
  • riferirvi che i nuovi pezzi dei the mirrors sentiti ieri sera al barrio's mi sono sembrati notevoli, teneteli d'occhio.
  • anticiparvi che ho in mente di fare un post sulle pubblicità su google e in generale su internet in cui vi chiederò se secondo voi hanno un futuro, e quale.
  • suggerirvi di fare un giro su nierle.it dove trovate cd e dvd vuoti a prezzi anche dimezzati rispetto ai negozi italiani, grazie al fatto che arrivando dalla germania non si paga la assurda tassa siae sui supporti vergini, che come ha sintetizzato efficacemente mio padre "è come se si pagassero dei diritti d'autore sui fogli bianchi".