Monday, September 06, 2004


il letargo estivo pare ormai ufficialmente finito. venerdì sono tornato a milano dopo oltre un mese e fra le cose effettivamente da fare (segreteria politecnico, nuovo abbonamento atm, deposito pezzi in siae) e quelle più facoltative (shopping, la mostra di franco fontana in palazzo reale, un pranzo luculliano da ciao in duomo) mi sono fatto la mia vasca tra piola, buenos aires, lanza, duomo, un po' a piedi un po' coi mezzi pubblici: una cosa che mi era decisamente mancata nell'estate casalinga. poi a merate da stefano per registrare qualche parte di chitarra per il nuovo disco. poi di nuovo a milano alla festa dell'unità a sentire pacifico. in un giorno ho fatto più cose che in tutto agosto. solo che adesso dopo un mese in cui non succedeva quasi nulla e quel poco che restava lo potevi tranquillamente scrivere in un post, adesso la cosa si fa più complessa. ci vorrebbero pagine e pagine, ma soprattutto ore e ore per scrivere tutte le piccole cose, da quello davanti a me alla segreteria del politecnico che aveva un aereo per gli usa dopo poche ore ma non volevano fargli i timbri di cui aveva bisogno, al beach volley davanti al castello, fino alla serata al mazda palace. senza parlare del mondo che non è certo restato fermo neanche lui, soprattutto a beslan, che nessuno aveva idea di dove fosse ma adesso sarà difficile dimenticarlo. e poi il biondo mi ha convinto a studiare con lui campi per l'appello del 28 settembre quindi sono qui in poli. il problema è che a tutti e due piace molto un'aula in particolare: quella coi computer collegati a internet. e allora mentre lui cerca un concerto di buju banton io leggo la sua amica blogger. e giusto per non essere da meno bloggo subito anch'io. ed eccoci qua.