Tuesday, July 20, 2004


avrei potuto raccontarvi le mie impressioni su fahrenheit 9/11 che ho visto martedì a casa del vala dopo averlo scaricato da suprnova ma poi ho letto questa recensione che sottoscrivo pienamente. avrei potuto raccontarvi di com'era bella l'atmosfera al rock island giovedì sera e di com'è bello sentire gli yuppie flu dal vivo seduto sull'erba a pochi metri dal palco che poi mentre finisce l'ultima canzone il tastierista scende si siede proprio accanto a te e ti offre una birra (giuro!) ma poi in questi giorni avevo un umore da schifo e sarebbe stato un post molto gne gne gne e anche un po' bla bla bla. avrei potuto raccontarvi che lunedì scorso ho inizato seriamente a studiare ma tanto non mi avreste mai creduto, per questo ho preferito aspettare che fosse di nuovo lunedì e la settimana ricominciasse perché quella passata è stata piena di cose e di film visti (uno) e di concerti sentiti (quattro) e di concerti persi cercando dove diavolo fosse il centro commerciale di verano brianza (uno)... bella? forse. un po' strana, di certo. mercoledì ho per la terza volta l'esame di impianti. ma stavolta lo passo, echecazzo.