Wednesday, June 09, 2004


stasera volevo andare al drome, ma prima mi ha bidonato il biondo, poi anche il nax. oggi volevo tornare per le 19, ma il treno delle 18:05 è stato soppresso e il 18:35 aveva un ritardo di 30 minuti. oggi volevo vedere rainews24 col digitale terrestre ma non si vedeva più, nonostante non avessi spostato l'antenna da 20 euro con cui prendo i segnali digitali (con quella sul tetto non si prende una cippa). l'ho spostata ancora e adesso si vede di nuovo. oggi volevo vedere ballarò ma facevo più fatica a far stare zitta mia nonna che floris a far stare zitto rutelli, quindi ci ho rinunciato. alla fine mi sono collegato a internet: addiction? comunque nonostante tutto sono felice. beh circa, isn't it ironic? venerdì sera venite tutti (ma tutti chi poi non lo so) a Cascina Monluè a sentire i Kech e i Julie's Haircut!