Wednesday, May 26, 2004


parafrasando una canzone dei Coldplay, time is not on my side. sono sempre di corsa, e sempre in ritardo... beh, voglio dire piu` del solito. :) non ho mai trovato il tempo di aggiornare il blog ma il fatto e` che maggio veramente e` volato. non so, non vi sembra ieri che in tv c'era il concerto del primo maggio? va beh che era in differita, ma a me sembra settimana scorsa, qualche giorno fa.. come cavolo hanno fatto a passare venticinque giorni?! c'e` qualcosa che non mi torna, un po' come quando per strada vedo i poster con i faccioni di Di Pietro e Occhetto: ogni volta mi do` un pizzicotto per controllare se non e` uno strano sogno. forse e` solo uno strano mondo.

dall'ultimo post, controllando la mia agenda, mi accorgo che sono stato al concerto dei Gomez (bello, ma come su disco rimane qualcosa che non mi convince). due sere dopo ho visto L'eredita`, che mi ha messo addosso una depressione che la meta` bastava. Caparezza dal vivo a Imbersago non mi ha tirato molto su, ma e` andata decisamente meglio nel weekend, con la festa di laurea di Michela al Matta` e poi il concerto dei Bios a Camparada, dove non ero per niente lucido e ho fatto la mia abbondante dose di errori, ma a sentire i fans pare non sia andato cosi` male... o forse ci vogliono tutti troppo bene per farci delle critiche (Nax, tu che sei sempre molto schietto fai ancora in tempo a farle qui sul blog). e poi mi sono piaciuti un sacco anche i 24 Grana domenica sera a Cisano.

lunedi` e` gia` ricominciata la corsa, per il mixaggio delle nuove registrazioni dei Bios, per il concorso Notturno Musicale al quale dovremmo mandare un pezzo entro il fine settimana, per l'iscrizione in SIAE che ho finalmente fatto stamattina ma rimangono ancora da depositare tutti i pezzi, per il concerto dei Bios di sabato a Milano al Matatu... eh si` sono decisamente stressato! speriamo che giugno sia piu` easy...
needing icecreaming and all the pleasures of june