Thursday, May 13, 2004


come utente di blogger sono stato invitato a provare in anteprima gmail, il nuovo fichissimo servizio email di google. pensavo bastasse essere registrato su blogger, invece pare che sia un privilegio accordato solo a 1000 persone nel mondo, ma fin qui potrebbe anche non fregarvene nulla. il fatto è che posso a mia volta invitare altre due persone, che potranno registrare il loro nome @gmail.com ora che quasi tutti i nomi sono ancora liberi (deve però essere un nome di almeno 6 caratteri). la cosa incredibile è che pare ci sia gente che come me poteva invitare 2 persone a provare gmail e ha messo all'asta l'invito su ebay (leggete qui), e qualcuno ha pagato fino a 60 dollari (!) per potersi registrare prima dell'apertura ufficiale del servizio, quando in poche ore molti nomi verranno subito presi. ora, io rinuncio alla possibilità di guadagnare 60 dollari e offro a voi lettori di questo blog la possibilità di accapararvi la vostra casella gmail. basta che mi scriviate, ovviamente al mio nuovo indirizzo gmail: francesconegri@gmail.com ! entro qualche giorno sceglierò a mia totale discrezione i due fortunati.