Thursday, March 18, 2004


rieccomi in Italia... avevo tentato di scrivere qualcosa sul blog da Londra come promesso, ma il credito all'internet café è finito di colpo e non avevo un altro pound e i miei compagni di viaggio mi stavano aspettando e avevamo l'aereo dopo poche ore e... beh sono abbastanza come scuse :)
Londra era magnifica come sempre, sono anche finalmente riuscito a mangiare un originale "Sunday lunch" inglese con Roastbeef e Yorkshire Pudding -- and all the trimmings, come dicono lì! l'albergo (il "10 Aarden Hotel") era economico e ottimo, consigliatissimo se dovete andare a Londra. non posso poi ringraziare abbastanza Silvia per l'ospitalità nella sua bellissima casa inglese di Leicester (ho un po' di foto a dimostrarlo che spero prima o poi di mettere online).

e poi c'è stato Madrid, già .......... che fortuna -- nella disgrazia -- seguire le news e i commenti sulla BBC, senza Vespa, Bertinotti, Alba Parietti... tornato a casa lunedì mi sono subito beccato il programma di Socci e mi è venuta voglia di ritornare in UK con il primo volo! per non parlare del commento che ho letto ieri su Metro... la propaganda sembra ormai farsi strada ovunque: in Spagna il neo-eletto Zapatero non ha detto che vuole ritirare i soldati subito dall'Iraq, ha detto che bisogna portare tutti sotto comando ONU entro il 30 giugno! c'è ancora qualcuno in grado di distinguere una minaccia da una promessa?