Wednesday, March 10, 2004


grazie ai soliti giri di link, mi sono imbattuto in un blog dalla grafica quasi identica al mio. probabilmente ce ne saranno molti altri, visto che i template di default di blogger non sono poi molti. però Diario del Capitano... è l'unico che ho scovato finora: è un astronomo padovano che sta scrivendo la tesi in giro tra Londra, gli USA e le Hawaii. un po' nerd, certo, un po' molto nerd a dire il vero. però tutto sommato è simpatico, addirittura malinconico nei suoi giudizi sull'america. beh insomma ho letto quasi tutto il suo blog, anche se il mio rimane decisamente meglio ;)

a proposito di viaggi, per chi ancora non lo sapesse sono in partenza per l'Inghilterra, Londra e Leicester, dall'11 al 15 marzo. con tutti gli amici che ci sono andati, venuti, rimasti negli ultimi mesi era davvero ora che ritornassi anch'io a fare un salto oltremanica. more blogging coming up from there...