Friday, February 13, 2004


la cosa che mi frega su internet sono i links. stasera per esempio ho dato una rapida occhiata a www.gnucash.org, per vedere se erano usciti aggiornamenti del programma che uso per tenere i conti delle mie spese. da qui sono finito sulla terribile homepage dell'autore (questa) dove sicuramente non sarei rimasto a lungo, se non che ho cliccato - senza neanche capire cosa fosse - su quest'altro link che per oscure ragioni mi ha infine condotto sul fighissimo sito VirtualTourist.com che mi ha catturato per ore e ore... a causa ovviamente anche degli ulteriori link che non ho potuto fare a meno di aprire a partire da quest'ultimo sito, fra i quali segnalerei www.straughan.com.

in tutto cio' mi sono anche disinteressato della semifinale di coppa italia... ovviamente abbiamo perso (arrivati ai supplementari avevo pochi dubbi) e altrettanto prevedibilmente i titoli su www.inter.it sono:
13 Feb. 01:15 J. ZANETTI: "TUTTI HANNO VISTO..."
13 Feb. 00:12 ZACCHERONI: "HO VISTO UN'OTTIMA INTER"
13 Feb. 00:00 TIM CUP: INTER ELIMINATA DOPO I RIGORI

cambiando discorso ma continuando a segnalare links, sul corriere di oggi c'era una impressionante intervista a Murdoch, il magnate di Sky e di molti altri media. alcune persone mi hanno sempre parlato molto male di Murdoch ma quest'uomo è davvero un caso disperato, l'intervista (che non so per quanti giorni potete trovare qui) lascia davvero pochi dubbi sul numero di neuroni presenti nel suo cervello.

infine come non linkare questo bel post di Salam Pax, ovvero il primo e inimitabile blogger iracheno che continua giorno dopo giorno a darci il suo punto di vista direttamente da Baghdad?

per un po' non provate a dirmi che "non sapete cosa guardare su internet"...!

davvero ora di andare a letto, anzi l'ora sarebbe stata un paio di ore fa :)