Tuesday, February 10, 2004


il trasloco è finito e anche oggi ho perso N ore su internet. aspetto i commenti degli aficionados sul nuovo sito.
la comodità e la rapidità per aggiungere nuovi post è tale che la cosa diventa particolarmente addictive, quindi dovrebbero essere contenti piro e gp che si lamentavano degli scarsi aggiornamenti.

per esempio, ecco un primo nuovo uso del blog:

prossimi concerti interessanti a Milano trovati sulla comodissima lista di Mariposa:
10/02/2004 AFTERHOURS Alcatraz-MI €.14,00 DISPONIBILI
17/03/2004 BELLE & SEBASTIAN Alcatraz-MI €.25,30 DISPONIBILI
31/03/2004 MORGAN Alcatraz-MI €.14,00 DISPONIBILI
01/04/2004 TRAVIS Alcatraz-MI €.25.30 DISPONIBILI
tutti all'alcatraz fra l'altro. stasera (non so se andrò alla fine) Afterhours con i Twilight Singers di Greg Dulli (ex Afghan Whigs). Gli Afghan Whigs mi piacciono parecchio, anche se non sono proprio il mio genere. Fate buon uso delle vostre ADSL e scaricatevi l'album Gentlemen!